martedì 30 aprile 2013

Terzo Turno (prima parte) La trappola

Eldar e Orky arrivano su Junkatta, la loro flotta viene intercettata dalle navi delle Salamandre e dei Blood Angels, la vittoria va all' Impero, ma gli Xenos riescono a fuggire e limitano le perdite. Intanto anche la Flotta Templare giunge nella stessa orbita e i sui Space Marine sbarcano preparandosi alla conquista del settore.

Prima dello scontro delle Flotte gli Eldar e gli Orki riescono a sbarcare sul pianeta e si alleano per conquistare la Città Formicaio, riescono nel loro intento e la Città cade nelle loro mani.

Come si sul dire qui la trama si complica, gli Eldar trasmettono un messaggio non criptato dichiarando di aver trovato una reliquia che non riescono a decifrare, offrono una tregua provvisoria e chiedono l'aiuto di un Maestro Capitolare, unico personaggio in grado di tradurre i dati.

Vulkan delle Salamandre, per il bene di tutti, accetta di fidarsi e si prepara ad esaminare la reliquia. Appena sbarcato sul pianeta gli Xenos fuggono in massa, il manufatto si rivela una trappola che innesca una granata Vortex che disintegra all'istante Vulkan e tutta la struttura che lo circonda.

Le Salamdre piangono la scomparsa del loro Comandante e giurano tremenda vendetta!

Le flotte dei Cavalieri Grigi e dell' Inquisizione si muovono a loro volta verso Junkatta, i Grey Knights sbarcano per primi e prendo immediatamente possesso di un Manifactorum e preparano una zona di sbarco sicura per l'Inquisizione.

Questo è solo l'inizio del terzo turno, chissà ancora cosa potrà succedere!!!

A presto e buona battaglia a tutti.


sabato 20 aprile 2013

Secondo Turno (seconda parte) lo Spazio brucia

Nell'orbita di Junkatta si scontrano possenti flotte Lealiste formate da Blod Angels e Salamandre contro Xenos, Eldar e Orki,.
I cieli si infiammano e le navi da battaglia sfoderano tutta la loro potenza. La vittoria è dell' Impero dell'uomo.

Anche i Templari Neri sbarcano su Junkatta e dall' altra parte pianeta si sta per consumare la più grande battaglia mai combattuta fino ad ora, Eldar e Orki alleati si preparano a prendere possesso della Città Formicaio.

martedì 9 aprile 2013

Secondo Turno (prima parte ) Tempo di conquista

Appena cominciato il secondo turno i Cavalieri Grigi I  accelerano subito il ritmo per recuperare il terreno perso nel primo.
Sicuramente gli altri non staranno a guardare, tutti gli eserciti non si risparmieranno dando il massimo anche ora.
In attesa dei prossimi risultati, auguriamo a tutti buona battaglia.

lunedì 8 aprile 2013

Primo Turno - Ritorno dal Warp


Si è concluso il primo turno di questa fantastica Campagna.
Gli eserciti hanno combattuto dando il massimo, ma la "nebbia dell'incertezza" che circonda con il suo fitto mistero tutto il Sistema, non concedono lo spazio per creare strategie definitive, a ogni passo nuovi sviluppi e inaspettate situazioni rimescolano le carte in tavola, aprendo nuovi ed impensabili scenari.

Grazie ancora a tutti i partecipanti e in particolare al nostro Master e al suo grande impegno.

Buona battaglia a tutti.

Inizio Campagna

Il 23 marzo 2013 comincia questa nuova avventura nel fantastico mondo del Warhammer 40K.

La Varese War Game ha organizzato la Campagna basandosi sul libro Crociata di Fuoco, la storia si è rilevata fin da subito molto complessa e articolata, l'incertezza serpeggia fra le file degli eserciti, ma la sete di conquista è molta e nessuno rimarrà a guardare.

Buona Battaglia.